Medici

I nostri prodotti Ecopassion sono sottoposti a continua sperimentazione in ambito medico. È stata, infatti, creata una intensa collaborazione con i professionisti del settore, quali medici, veterinari, naturopati e fisioterapisti. Grazie alla loro continua interazione e diretta partecipazione è stato possibile consentire a Ecopassion un costante sviluppo e miglioramento.

 

 

Siamo presenti in numerose cliniche private dell’Altoadige che riconoscono l’efficacia e la funzionalità dei prodotti Ecopassion. Inoltre, lo scambio di informazioni tra professionista e paziente ha consentito la diffusione degli effetti benefici della canapa.

ALBERTO-FRATTINI-032-1
Alberto Frattini
Naturopatia
Sono Alberto Frattini, ho interesse, da molto tempo, per le cure naturali e i metodi d’indagine non invasivi. Effettuo Test, come Tecnico di misurazione con programma di EAV e Naturopata. Lavorando a lungo, ho potuto comprendere disturbi di salute, nutrizionali, emotivi, aiutando le persone a migliorare. Una grande fortuna per me è stata conoscere l’opera di Aldo Sacchetti, medico igienista, scienziato, che ha denunciato i limiti della scienza attuale, indicando la comprensione della Vita e delle sue leggi, nelle nuove scoperte della fisica e della biologia del Novecento, ho potuto così unire la mia prima formazione umanistica e di ricerca interiore, agli studi di Elettro Agopuntura di Voll, naturopatici e la fisica elettrodinamica coerente. E’ arrivato il tempo di condividere la mia pratica con coloro che hanno bisogno di capire l’origine dei propri problemi, e migliorare la loro salute.
Angerer-1
Alexander Angerer
Medicina Complementare
Sono Dr. Alexander Angerer – medico per la Medicina Complementare. Per me, olistico significa anche combinare una medicina scientificamente valida con la naturopatia. Spesso, un metodo di trattamento da solo non porta al successo desiderato. Come medico convenzionale e medico complementare, trovo importante combinare entrambi i metodi di trattamento per essere in grado di fornire a voi come pazienti il miglior trattamento possibile. Proprio come la medicina convenzionale rimane indispensabile in molti casi, la medicina complementare può aiutare e curare la causa in molti casi. La scienza vede sempre più chiaramente che una malattia non è una questione esclusiva dell’organismo umano. Olistico significa non guardare il corpo in isolamento, ma anche includere i processi mentali ed emotivi, i sentimenti e i pensieri di un paziente nella terapia. “Solo se l’essere umano è colto nella sua interezza, la causa di disturbi o malattie può essere riconosciuta e affrontata terapeuticamente”
Roman Knoflach
Naturopatia
Prota
Alessandro Prota
Veterinaria
Sono Dr. Alessandro Prota – Medico Veterinario  Dopo una lunga esperienza multidisciplinare interessandomi di chirurgia specialistica ho intrapreso un percorso di ricerca personale dedicandomi allo studio delle terapie biologiche, riprendendo in mano gli studi di biochimica biologia e fisica che spesso vengono tralasciati negli anni da una medicina sempre più specialistica che perde di vista il paziente nella sua interezza limitandosi alla cura e la soppressione dei sintomi di quell’organo senza considerare le varie connessioni e influenze e collegamenti tra i vari organi e apparati . Volevo dare una spiegazione alle malattie, non mi convincevano più le indicazioni che leggevo nei classici testi di Medicina Veterinaria. Mi accorgevo che curando quel sintomo il problema si ripresentava a distanza senza intervenire sulla causa che lo procurava .Dopo vari studi nel campo della Medicina Funzionale e Quantistica ho capito che la direzione con cui affrontare le malattie era un’altra ho cercato una strada più convincente ed soddisfacente dove al centro c’era un’alimentazione di qualità una maggiore coscienza sulla tossicità rispettando la fisiologia della cellula e le connessioni tra i vari organi . “Attraverso lo studio della costituzione e la biotipologia ho capito che ogni paziente è unico e la terapia deve impostarsi tenendo presente le caratteristiche di quell’organismo nella sua unicita’’.
E-mail
coop.ecopassion@gmail.com
Telefono
+39 047 483 21 31
Whatsapp
+39 346 790 34 84

Sede legale
Ecopassion 2.0 Società Cooperativa Sociale in Via Kirchmayr, 4 39031 – Brunico (Italia)

Ufficio – magazzino
Via Aue 14 I-39030 – S. Lorenzo di Sebato (Alto Adige – Italia)

Orari ufficio

Dal Lunedì al Venerdì: 09.00 – 12:00 / 13:30 – 18.00

Per appuntamenti oltre l’orario d’ufficio:
+39 340 418 7062 oppure +39 346 7903484

Menu principale