Spedizione gratuita in tutta Italia per ordini oltre i 50 € e nel resto dell’Unione Europea per acquisti superiori a 75 €. | Scopri i nuovi prodotti della nostra gamma CBD/CBN Plus!

Professionisti della salute

I nostri prodotti Ecopassion sono sottoposti a continua sperimentazione in ambito medico. È stata, infatti, creata una intensa collaborazione con i professionisti del settore, quali medici, veterinari, naturopati e fisioterapisti. Grazie alla loro continua interazione e diretta partecipazione è stato possibile consentire a Ecopassion un costante sviluppo e miglioramento.

 

 

Siamo presenti in numerose cliniche private dell’Altoadige che riconoscono l’efficacia e la funzionalità dei prodotti Ecopassion. Inoltre, lo scambio di informazioni tra professionista e paziente ha consentito la diffusione degli effetti benefici della canapa.

Angerer-1
Dott. med. Alexander Angerer
Medicina Complementare
Sono Dr. Alexander Angerer – medico per la Medicina Complementare. Per me, olistico significa anche combinare una medicina scientificamente valida con la naturopatia. Spesso, un metodo di trattamento da solo non porta al successo desiderato. Come medico convenzionale e medico complementare, trovo importante combinare entrambi i metodi di trattamento per essere in grado di fornire a voi come pazienti il miglior trattamento possibile. Proprio come la medicina convenzionale rimane indispensabile in molti casi, la medicina complementare può aiutare e curare la causa in molti casi. La scienza vede sempre più chiaramente che una malattia non è una questione esclusiva dell’organismo umano. Olistico significa non guardare il corpo in isolamento, ma anche includere i processi mentali ed emotivi, i sentimenti e i pensieri di un paziente nella terapia. “Solo se l’essere umano è colto nella sua interezza, la causa di disturbi o malattie può essere riconosciuta e affrontata terapeuticamente”
Clinn
Centro Medico Clinn – Milano
Centro Medico per cure con Cannabinoidi
Innovazione nell’accesso alle cure con Cannabinoidi Clinn è una piattaforma rivoluzionaria nel settore sanitario, dedicata a facilitare l’accesso ai trattamenti medici basati sulla Cannabis Terapeutica. La nostra missione è migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da dolore cronico attraverso un approccio integrato e personalizzato. Promuoviamo la conoscenza e la consapevolezza sull’uso clinico della Cannabis in Italia, esplorando il suo potenziale nelle diverse patologie. Supportiamo le terapie tradizionali per alleviare il dolore e migliorare la qualità della vita dei pazienti. Il nostro obiettivo è ridurre le difficoltà che i pazienti incontrano nel percorso terapeutico. Ci impegniamo a migliorare la salute dei pazienti attraverso servizi e evidenze cliniche.
BERNHARD RAINER
Dott. med. Bernhard Rainer
Terapia del dolore, agopuntura, medicina d’emergenza-urgenza
Studi di medicina a Innsbruck e Friburgo i.B., formazione specialistica in anestesia e terapia intensiva a Innsbruck. 2006-2009 medico senior presso l’ospedale di Bolzano, medico d’urgenza a Innsbruck e in Alto Adige e per molti anni medico d’urgenza al Pelikan 1. Specializzazioni in medicina d’alta quota, agopuntura, terapia neurale e medicina ortomolecolare. Dal 2009 anestesista libero professionista in cliniche private in Alto Adige e dal 2016 anche nella clinica privata Hochrum. Cofondatore, anestesista e presidente della CityClinic di Bolzano.
Prota
Dott. Vet. Alessandro Prota
Veterinario
Sono Dr. Alessandro Prota – Medico Veterinario  Dopo una lunga esperienza multidisciplinare interessandomi di chirurgia specialistica ho intrapreso un percorso di ricerca personale dedicandomi allo studio delle terapie biologiche, riprendendo in mano gli studi di biochimica biologia e fisica che spesso vengono tralasciati negli anni da una medicina sempre più specialistica che perde di vista il paziente nella sua interezza limitandosi alla cura e la soppressione dei sintomi di quell’organo senza considerare le varie connessioni e influenze e collegamenti tra i vari organi e apparati . Volevo dare una spiegazione alle malattie, non mi convincevano più le indicazioni che leggevo nei classici testi di Medicina Veterinaria. Mi accorgevo che curando quel sintomo il problema si ripresentava a distanza senza intervenire sulla causa che lo procurava .Dopo vari studi nel campo della Medicina Funzionale e Quantistica ho capito che la direzione con cui affrontare le malattie era un’altra ho cercato una strada più convincente ed soddisfacente dove al centro c’era un’alimentazione di qualità una maggiore coscienza sulla tossicità rispettando la fisiologia della cellula e le connessioni tra i vari organi . “Attraverso lo studio della costituzione e la biotipologia ho capito che ogni paziente è unico e la terapia deve impostarsi tenendo presente le caratteristiche di quell’organismo nella sua unicita’’.
ACCEDI ? REGISTRATI
Per consultare la lista completa dei Professionisti della salute e accedere ai contenuti riservati, esegui l’accesso o registrati ora.
E-mail
info@ecopassion.com
Telefono
+39 0474 832131
WhatsApp Business
+393805859610

Ecopassion 2.0 Società Cooperativa Sociale
Sede legale
Via Kirchmayr 4 – 39031 Brunico BZ (Alto Adige, Italia)
Ufficio & Magazzino
Via Aue 7 – 39030 S. Lorenzo di Sebato BZ (Alto Adige, Italia)
Orari Ufficio & Magazzino
Lunedì – Venerdì: 09:00 – 12:00 / 14:00 – 17:00
Orari Showroom
Lunedì – Venerdì: 09:00 – 12:00 / 14:00 – 17:00
Sabato – Domenica – Festivi: chiuso

Per maggiori informazioni
+393805859610

Privacy | Condizioni d’uso

Seguici su:

Upgrade

Upgrade

Puoi richiedere gratuitamente l’upgrade della tua utenza così da poter accedere ai contenuti riservati. Per farlo completa il form che trovi qui sotto.

Richiedi informazioni

Prodotto non acquistabile

Questo prodotto non è direttamente acquistabile tuttavia puoi contattarci per richiedere informazioni su dove trovarlo.

Menu principale